Mente Mobile di Luca Bertagnolli, psicologo e formatore

Nato a Cortina d’Ampezzo nel 1975, Luca Bertagnolli è Istruttore Nazionale di Sci Alpino e laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche.
Nei suoi studi si è specializzato in PNL e Public Speaking e svolge oggi le sua attività in ambito sportivo e manageriale. 

Formatore per ordine e conto della F.I.S.I., autore di contenuti di testi tecnici e didattici, ha partecipato con successo alle Olimpiadi dei Maestri di Sci (Interski Korea del Sud 2007). 

Ha appreso le tecniche del coaching con il Prof. Mattia Lualdi della Richard Bandler School.
Ha tenuto corsi di formazione per note aziende italiane e brand internazionali. 

Si è specializzato nel novembre del 2017 in tecniche di vendita e gestione delle dinamiche di gruppo aziendali, orientando i collaboratori al rispetto dei ruoli e alla motivazione per raggiungere gli obiettivi nell’unità d’intenti. 

Il caposaldo della didattica di Luca Bertagnolli è la Mente, “Mobile” per la capacità di adattamento mentale che crea negli altri e “Mobile” per la sua disponibilità a raggiungere il benessere e la felicità dei dipendenti. 

La mente è un ingrediente fondamentale per generare soddisfazione nei clienti e punto di forza per la produttività aziendale. 

  • Guidiamo imprenditori e manager aziendali a lavorare su obiettivi prefissati in modo ordinato, motivante e coordinato formando con percorsi di crescita personale e in Team facendo emergere punti di forza ed aree di miglioramento.
  • Aiutiamo manager, liberi professionisti e dipendenti aziendali nella preparazione mentale, a imparare ad essere vincenti e pronti al cambiamento in un presente discontinuo ed incerto.

L’adattamento mentale risulta necessario e fondamentale per emergere in un mercato sempre più soggetto a richieste di competenze trasversali sia personali che lavorative.

Il modello di Mente Mobile è un metodo basato sull’Ingegneria delle abitudini, coniugando i grandi risultati al benessere della mente.

Scarica la presentazione in PDF di Mente Mobile